Prenota qui  
CONDIZIONI GENERALI
 
1.Condizioni generali della struttura ricettiva
Tutti gli ospiti (e chiunque altro visiti la proprietà) devono rispettare le norme di questa struttura ricettiva e tutte le altre istruzioni fornite durante il loro soggiorno presso Modena Relax.
Per qualsiasi problematica o dubbio particolare gli ospiti sono pregati di contattare immediatamente la direzione della struttura.
Confermando la prenotazione, accettate le nostre condizioni generali di servizio.
 
2. Orario di check-in e check-out

Il check-in, con controllo obbligatorio dei documenti di persona, è possibile dalle 14:00 alle ore 18:00 presso il back-office della struttura al 1° piano.
Il check out deve avvenire entro le ore 10:00.
Su accordo preventivo è possibile effettuare il check-in con controllo documenti di persona in anticipo o posticipato.
 
3. Condizioni di prenotazione

Le prenotazioni per il soggiorno presso Modena Relax possono essere effettuate tramite canali online o tramite richiesta diretta sul sito web o via e-mail.
In tutti i casi, l'ospite si impegna a fornirci un indirizzo e-mail attivo o altre informazioni di contatto al momento della prenotazione e ci autorizza ad utilizzarlo per scopi di comunicazione e verifica in relazione alla prenotazione.
Nel caso in cui l'utente non sia raggiungibile tramite e-mail o telefono, o fornisca un indirizzo e-mail errato o non valido, ci riserviamo il diritto di annullare tale prenotazione.
 
4. Condizioni di pagamento e cancellazione

Opzione 1: "Annullamento GRATUITO"
Al momento del check-in tramite mail o tramite sito web, vi chiederemo i dati della vostra carta di credito, che sarà considerata come garanzia di pagamento.
L'ospite può annullare la prenotazione senza alcun costo di cancellazione fino a 5 giorni prima dell'arrivo.
L'annullamento deve essere effettuato per iscritto.
In caso di mancata cancellazione entro il periodo specificato prima dell'arrivo o in caso di mancata presentazione in hotel, verrà addebitato l’intero importo.
Opzione 2: "Prenotazione SENZA POSSIBILITÀ DI RIMBORSO"
Le prenotazioni senza possibilità di rimborso richiedono il pagamento completo anticipato al momento della prenotazione e successiva cancellazione o modifica della prenotazione non sono possibili.
Se i dati della carta di credito sono errati o per altri motivi non è possibile addebitare l’importo alla carta, Modena Relax si riserva il diritto di annullare la prenotazione. Se la prenotazione include dati di contatto, Modena Relax informerà il cliente e richiederà nuove informazioni sulla carta di credito.
Se l'ospite cancella o modifica la prenotazione o in caso di mancata presentazione presso la struttura, verrà addebitato l'importo totale della prenotazione.
Opzione 3: “Partenza anticipata”
Se l'ospite lascia la struttura senza preavviso, Modena Relax addebiterà l’intero importo della prenotazione anche se non utilizzata, salvo accordi particolari.
Per le prenotazioni effettuate più di 30 giorni prima dell'arrivo, è richiesto un pagamento anticipato dell’intero importo come deposito. L'importo del deposito è rimborsabile fino a 5 giorni prima dell'arrivo. Successivamente, la cancellazione gratuita non è più possibile e l'importo del deposito diventa non rimborsabile (tassa di cancellazione).
Per le prenotazioni con tariffa non rimborsabile effettuate entro 30 giorni prima dell'arrivo, è richiesto il pagamento anticipato completo immediato, che è non rimborsabile.
La richiesta di una fattura anticipata per il pagamento anticipato e/o ulteriori informazioni dovranno venire richieste all'indirizzo e-mail della struttura (prenotazioni@modenarelax.it).
Il pagamento anticipato può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito. Se i dati di contatto forniti non sono validi o se la carta di credito non è attiva, Modena Relax si riserva il diritto di annullare la prenotazione.
 
5. Diritto di rifiuto e modifica

Ci riserviamo il diritto di rifiutare una prenotazione e, in circostanze speciali, il diritto di cancellare, modificare o adattare la vostra prenotazione.
Se siamo costretti a cancellare, modificare o adattare la prenotazione, verrà offerta all'ospite una data alternativa.
Modena Relax non si assume responsabilità per eventuali inadempienze dovute a forza maggiore. Si considerano casi di forza maggiore e circostanze impreviste quelli generalmente riconosciuti dalla pratica legale e dai tribunali.
 
6. Tassa turistica e tariffa di registrazione

Il prezzo dell'alloggio è aumentato dell'importo della tassa di soggiorno, come stabilito dal Decreto del Comune di Modena, in una somma unica.
 
7. Prezzi

I prezzi dell'alloggio includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA). Il prezzo è valido per ogni singola camera/appartamento/suite, per il numero di persone selezionato, nella data scelta.
Il listino prezzi può variare in base all'offerta e alla domanda.
Il prezzo dell'alloggio non include bevande, cibo e altri servizi.
Le offerte speciali e promozionali sono valide solo se il soggiorno non viene abbreviato.
Gli sconti non sono cumulabili.
 
8. Offerta aggiuntiva

Tutte le offerte aggiuntive sono disponibili su richiesta e soggette a disponibilità.
 
9. Regole per il soggiorno in struttura

Al fine di garantire un soggiorno piacevole per tutti gli ospiti, nelle camere degli ospiti e nelle aree comuni del Modena Relax è in vigore un "impegno alla tranquillità".
Gli ospiti sono completamente responsabili della sicurezza dei bambini che li accompagnano durante tutto il loro soggiorno e per qualsiasi disturbo causato agli altri residenti del vicinato.
Gli ospiti devono ridurre al minimo il rumore specialmente durante le ore di silenzio (dalle 22:00 alle 8:00) ed al momento dell’arrivo e della partenza dalla proprietà.
Ogni volta che gli ospiti lasciano la struttura è loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni causati da eventi atmosferici. Gli ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata, i ventilatori, gli elettrodomestici come la televisione quando questi sono in uso, a favore del risparmio energetico.
 Se vi sono reclami giustificati di rumore eccessivo da parte di altri ospiti, l'ospite che causa il rumore dovrà lasciare immediatamente l'hotel senza alcun rimborso.
È vietato fumare all'interno del Modena Relax. La struttura è dotata d’impianto di segnalazione elettronica per presenza di fumo. In caso di allarme e/o nel caso sia, in qualsiasi modo, evidente la presenza di fumo (odore, cicche ecc.) verrà addebitata una penale di 250 euro sul vostro conto.
Il divieto di fumo assoluto offre un'esperienza migliore e più sicura per tutti gli ospiti, in particolare per quelli con problemi respiratori: il fumo passivo e il fumo di terza mano possono avere effetti negativi duraturi sulla salute, in particolare per chi soffre di asma. Inoltre, il divieto di fumo, ci aiuta a mantenere la nostra struttura in buone condizioni igieniche ed a preservare mobili e biancheria ma soprattutto a prevenire il rischio d’incendio e quindi a garantire una maggiore sicurezza per tutti gli ospiti presenti.
Appropriarsi indebitamente di oggetti della struttura è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro.
Il furto è perseguibile a querela della persona offesa e ricorre ogni qualvolta chiunque si impossessa di un bene mobile altrui, sottraendolo a chi lo detiene, per trarne un profitto per sé o per altri. Inoltre, è altresì previsto l’arresto nel caso in cui il responsabile venga colto in flagranza.
Il responsabile della struttura può, pertanto, entro tre mesi da quando il fatto è accaduto, o da quando lo stesso ne sia venuto a conoscenza, sporgere denuncia querela nei confronti del responsabile, per far sì che questi venga punito e per ottenere il risarcimento del danno, costituendosi parte civile nel processo penale.
Facciamo particolare attenzione a fornire camere pulite ai nostri ospiti. In caso di macchie importanti o danni alla nostra proprietà, vi impegnate a pagare una tariffa di pulizia di almeno 50 euro o il costo completo della riparazione/sostituzione dell'attrezzatura danneggiata.
Eventuali spese aggiuntive relative alla camera, all'appartamento, o alla suite possono essere saldate durante il soggiorno o al momento del check-out.
 
10. Parcheggio
Il parcheggio nel garage di proprietà è a pagamento per gli ospiti della struttura, previa prenotazione.
I posti auto sono limitati quindi vanno prenotati per far sì che al momento dell’arrivo in struttura, siano disponibili.
 
11. Perdita e danneggiamento della proprietà degli ospiti

Purtroppo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni alla proprietà o per eventuali lesioni subite da voi o da qualcuno del vostro gruppo durante il soggiorno presso la nostra struttura.
È possibile custodire denaro e oggetti di valore nella cassaforte presente in camera.
 
12. Animali domestici

Gli animali domestici non sono ammessi.
 
13. Reclami
Se si verificano malfunzionamenti nella camera, l'ospite deve informare immediatamente il responsabile della struttura o la cameriera e consentire al personale di manutenzione di risolvere il problema entro un lasso di tempo ragionevole. Se l'ospite non rispetta questa disposizione, non avrà diritto a modifiche nella durata del soggiorno o a sconti per un'esperienza di soggiorno inferiore. 
 
14. Accesso e diritto di entrata nella camera
Il pernottamento all’interno delle camere della struttura è autorizzato esclusivamente agli ospiti regolarmente registrati al momento della prenotazione.
Ci riserviamo il diritto di accedere alla camera in momenti appropriati e per motivi legittimi.
Il responsabile della struttura, camerieri e personale di manutenzione possono accedere alla camera in qualsiasi momento senza preavviso per motivi legittimi, in particolare per interventi di manutenzione urgenti e ispezioni.
 
15. Proprietà intellettuale
Il simbolo, il nome e il logo sono elementi fondamentali dell'identità visiva dell'azienda Modena Relax Il loro utilizzo è consentito esclusivamente con il consenso del proprietario.
 
Powered & Designed by Passepartout